• Liposuzione a Salerno

    Eliminazione del grasso in eccesso

    Lo staff del centro medico Care and Beauty esegue interventi di liposuzione a Salerno, per rimuovere gli eccessi di tessuto adiposo localizzati in alcune aree del corpo senza lasciare cicatrici cutanee evidenti. Il centro utilizza le metodologie di trattamento più moderne, come la tecnica “tumescente” e la liposuzione ad ultrasuoni, per garantire ai pazienti il miglior risultato con il minor disagio possibile.

    La liposuzione consiste sostanzialmente nell'aspirazione del tessuto adiposo tramite microcannule di metallo. L'intervento viene eseguito in anestesia locale se le aree sono piccole e limitate, in anestesia tronculare per le zone più ampie, fino ad arrivare all'anestesia generale per il trattamento di aree molto estese.

    VASER HD: Liposuzione ad alta definizione

    Il centro medico Care and Beauty è tra i primi in Italia ad aver a disposizione la tecnologia VASER HD, una procedura di chirurgia estetica avanzata che consente di rimuovere con grande precisione e in maniera definitiva le adiposità localizzate (pancia ,fianchi,etc) e di rimodellare con una definizione eccezionale i contorni del corpo, grazie all'azione degli ultrasuoni.

    Il tutto viene svolto ambulatorialmente con costi ridotti e postumi ridotti. La liposuzione di nuova generazione con un recupero immediato alla vita sociale. Noi diciamo basta con le grosse lipo e le lunghe degenze ...sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al http://www.arturoamoroso.it/

  • Soluzioni di fitoterapia a Salerno

    Il potere degli estratti vegetali al servizio della salute

    Lo staff medico del cenro Care and Beauty opera con soluzioni di fitoterapia a Salerno, proponendo ai pazienti percorsi di cura basati sull'impiego di prodotti di origine vegetale e minerale. Interessante è l'etimologia della parola fitoterapia, che deriva dalla lingua greca phytón, quindipianta e therapéia , termine impiegato per descrivere la cura. Si tratta di una scienza che impiega nel trattamento delle patologie, delle malattie e delle disfunzioni l'impiego di piante o di estratti di esse e lo scopo finale di questa scienza è il naturale raggiungimento del benessere psicofisico. Si tratta di un metodologia di cura antica, del primo esempio dei terapia umana, che nasce nel passato con sistemi antichi e sfocia nel presente con l'impiego della fitoterapia a livelli complessi e con impieghi nella biochimica moderna. La fitoterapia si occupa di generare un percorso terapeutico naturale, dove le piante e gli estratti vegetali rappresentano i principi attivi puri, non sintetizzati in laboratorio e quini disponibili per permettere al paziente di generare un percorso di trattamento e conseguente guarigione completo, rispettoso del corpo umano e favorevole alle sue condizioni psicologiche ed emotive. Le cure fitoterapiche vengono quindi associate ai trattamenti post operatori e sfruttate ai fini della corretta alimentazione. Si tratta di una scelta coerente, che mette in primo piano l'attenzione per la salute e si propone di generare dei percorsi di mantenimento utili, soprattutto in fase di dimagrimento, di lotta all'obesità e di nutrizione nel senso pieno del termine. L'impiego di prodotti fitoterapici aiuta quindi il paziente a raggiungere un livello di salute e di benessere fisico completo e la fitoterapia a Salerno proposta dallo staff opera nel pieno rispetto della natura e delle esigenze del paziente, generando percorsi di guarigione di mantenimento positivi per il benessere fisico e per il proseguo di un positivo e felice stato psicologico ed emotivo del paziente.