• Liposuzione a Salerno

    Eliminazione del grasso in eccesso

    Lo staff del centro medico Care and Beauty esegue interventi di liposuzione a Salerno, per rimuovere gli eccessi di tessuto adiposo localizzati in alcune aree del corpo senza lasciare cicatrici cutanee evidenti. Il centro utilizza le metodologie di trattamento più moderne, come la tecnica “tumescente” e la liposuzione ad ultrasuoni, per garantire ai pazienti il miglior risultato con il minor disagio possibile.

    La liposuzione consiste sostanzialmente nell'aspirazione del tessuto adiposo tramite microcannule di metallo. L'intervento viene eseguito in anestesia locale se le aree sono piccole e limitate, in anestesia tronculare per le zone più ampie, fino ad arrivare all'anestesia generale per il trattamento di aree molto estese.

    VASER HD: Liposuzione ad alta definizione

    Il centro medico Care and Beauty è tra i primi in Italia ad aver a disposizione la tecnologia VASER HD, una procedura di chirurgia estetica avanzata che consente di rimuovere con grande precisione e in maniera definitiva le adiposità localizzate (pancia ,fianchi,etc) e di rimodellare con una definizione eccezionale i contorni del corpo, grazie all'azione degli ultrasuoni.

    Il tutto viene svolto ambulatorialmente con costi ridotti e postumi ridotti. La liposuzione di nuova generazione con un recupero immediato alla vita sociale. Noi diciamo basta con le grosse lipo e le lunghe degenze ...sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al http://www.arturoamoroso.it/

  • Dott. Nicola Campitiello

    Specialista in chirurgia estetica e benessere della persona

    Il Dott. Campitiello è specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica ed opera presso la struttura Care and Beauty nella cura e nel benessere della persona con percorsi mirati, volti ad affrontare le criticità e le problematiche fisiche dal punto di vista medico e psicologico. Il paziente può affidarsi ad uno specialista dalla grande umanità, che dona il giusto valore al colloquio iniziale e lo considera il benefico punto di partenza per un processo di chirurgia estetica completo, raffinato e ricco di umanità. L'anamnesi iniziale diventa quindi il fulcro attorno al quale ruotano la programmazione e l'esecuzione della operazione di chirurgia plastica, la base che permette al professionista di comprendere lo stato psicologico del paziente le ragioni che si legano alla reale necessità dell'intervento. Il professionista esegue interventi di chirurgia estetica al fine di migliorare la qualità della vita dei pazienti ed è anche perfezionato nella  chirurgia ricostruttiva . La chirurgia ricostruttiva ha lo scopo di ridare forma e volume a quei tessuti che sono stati demoliti o modificati da eventi come traumi,tumori,patologie congenite e/o acquisite.