• Liposuzione a Salerno

    Eliminazione del grasso in eccesso

    Lo staff del centro medico Care and Beauty esegue interventi di liposuzione a Salerno, per rimuovere gli eccessi di tessuto adiposo localizzati in alcune aree del corpo senza lasciare cicatrici cutanee evidenti. Il centro utilizza le metodologie di trattamento più moderne, come la tecnica “tumescente” e la liposuzione ad ultrasuoni, per garantire ai pazienti il miglior risultato con il minor disagio possibile.

    La liposuzione consiste sostanzialmente nell'aspirazione del tessuto adiposo tramite microcannule di metallo. L'intervento viene eseguito in anestesia locale se le aree sono piccole e limitate, in anestesia tronculare per le zone più ampie, fino ad arrivare all'anestesia generale per il trattamento di aree molto estese.

    VASER HD: Liposuzione ad alta definizione

    Il centro medico Care and Beauty è tra i primi in Italia ad aver a disposizione la tecnologia VASER HD, una procedura di chirurgia estetica avanzata che consente di rimuovere con grande precisione e in maniera definitiva le adiposità localizzate (pancia ,fianchi,etc) e di rimodellare con una definizione eccezionale i contorni del corpo, grazie all'azione degli ultrasuoni.

    Il tutto viene svolto ambulatorialmente con costi ridotti e postumi ridotti. La liposuzione di nuova generazione con un recupero immediato alla vita sociale. Noi diciamo basta con le grosse lipo e le lunghe degenze ...sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al http://www.arturoamoroso.it/

  • Dott. Amoroso

    Specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica

    Il Dott. Amoroso è specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica ed opera a Salerno presso il centro Care and Beauty. Il curriculum di studi vede il Dott. Amoroso conseguire la laurea in medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e specializzarsi con il massimo dei voti presso la Scuola di Specializzazione diretta dal Prof. Francesco d'Andrea in Chirurgia Plastica Ricostruttiva. Il chirurgo segue una filosofia innovativa nel suo approccio con i pazienti, perché crede fermamente che la chirurgia estetica sia un mezzo importante per condurre il paziente in un percorso di auto-accettazione, durante il quale può riscoprire il valore del piacersi e del creare un'armonia fisica che sa tradursi in una condizione di positivo equilibrio psicologico. Una volta acquisita una maggiore sicurezza in sé stesso, il paziente può sentirsi libero dal giudizio altrui e quindi dare vita ad un cammino di piacere e di benessere sociale importante, sentito e favorevole alla crescita personale. La filosofia seguita dal Dott. Amoroso si traduce in un approccio comprensivo con i pazienti, che inizia molto prima dell'operazione e si basa sulla comprensione piena e benefica delle esigenze, delle aspettative delle ragioni che stanno alla base delle richieste operatorie. Passione e dedizione sono le caratteristiche principali dell'operato del professionista, che opera nel settore della chirurgia estetica con aggiornamenti costanti e con la volontà di apprendere le nuove tecniche chirurgiche, al fine di offrire ai pazienti un servizio tecnologicamente avanzato, raffinato e sicuro in ogni fase operatoria. Il Dott. Amoroso vanta una pluriennale esperienza nella chirurgia della mano, branca nella quale è specializzato e ha partecipato a diverse missioni in Iraq come chirurgo della mano, impegnato in missioni umanitarie. La medicina della mano rappresenta quindi il fulcro della attività professionale del professionista chirurgo, che opera attivamente nel centro medico per offrire ai pazienti un percorso di diagnostica, cura e seguito post operatorio completo, e seguito dal punto di vista fisico così come dal lato morale e psicologico.