• Liposuzione a Salerno

    Eliminazione del grasso in eccesso

    Lo staff del centro medico Care and Beauty esegue interventi di liposuzione a Salerno, per rimuovere gli eccessi di tessuto adiposo localizzati in alcune aree del corpo senza lasciare cicatrici cutanee evidenti. Il centro utilizza le metodologie di trattamento più moderne, come la tecnica “tumescente” e la liposuzione ad ultrasuoni, per garantire ai pazienti il miglior risultato con il minor disagio possibile.

    La liposuzione consiste sostanzialmente nell'aspirazione del tessuto adiposo tramite microcannule di metallo. L'intervento viene eseguito in anestesia locale se le aree sono piccole e limitate, in anestesia tronculare per le zone più ampie, fino ad arrivare all'anestesia generale per il trattamento di aree molto estese.

    VASER HD: Liposuzione ad alta definizione

    Il centro medico Care and Beauty è tra i primi in Italia ad aver a disposizione la tecnologia VASER HD, una procedura di chirurgia estetica avanzata che consente di rimuovere con grande precisione e in maniera definitiva le adiposità localizzate (pancia ,fianchi,etc) e di rimodellare con una definizione eccezionale i contorni del corpo, grazie all'azione degli ultrasuoni.

    Il tutto viene svolto ambulatorialmente con costi ridotti e postumi ridotti. La liposuzione di nuova generazione con un recupero immediato alla vita sociale. Noi diciamo basta con le grosse lipo e le lunghe degenze ...sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al http://www.arturoamoroso.it/

  • Chirurgia post obesità a Salerno

    Rimodellamento del corpo dopo importanti perdite di peso

    Lo staff del centro medico Care and Beauty opera nella chirurgia post obesità a Salerno con un approccio particolare. L'obesità è una malattia che chiede di essere affrontata dal punto di vista fisico e psicologico, quindi il suo decorso e il recupero della normale fisicità meritano di essere seguiti dal punto di vista puramente fisico, ma con grande attenzione per quanto riguarda il risvolto psicologico ed emotivo. La chirurgia post obesità si occupa di rimodellare il corpo a seguito di importanti perdite di peso. Se il corpo ha, infatti, perso una quantità di peso molto importante, i tessuti e la cute non sanno adattarsi alla nuova fisionomia e rimangono eccedenti. La cute è, infatti, un organo in grado di espandersi, ma che non possiede l'abilità di ritornare autonomamente allo stato iniziale se non per il 20% circa del complesso. La chirurgia post obesità è quindi una specifica branca della chirurgia plastica, che aiuta i pazienti a supplire alle necessità pratiche che insorgono in seguito ad una forte perdita di peso. Si tratta del ritorno alle attività giornaliere, che si scoprono leggere perché l'organismo non è appesantito da eccessi di cute localizzati nell'area del torace, delle braccia e delle cosce. La chirurgia post obesità evita inoltre che avvenga la formazione di dermatiti da sfregamento e che compaiano pieghe. Nella pratica, vengono evitate le limitazioni nei movimenti, nel vestirsi e nelle relazioni con le altre persone. La chirurgia post obesità opera con protocolli di addominoplastica, di lifting alle braccia e alle cosce e di mastopessi, protocolli eseguiti con professionalità dall'equipe medica. Di base, non vi è possibilità di programmare l'intervento di chirurgia post bariatrica prima che il paziente non abbia raggiunto un peso stabile da almeno sei mesi e diciotto mesi dopo l'intervento bariatrico. Si tratta quindi della predisposizione di un rimodellamento completo, che deve essere attuato rispettando i giusti tempi e impiegando le corrette metodologie. Lo scopo della chirurgia post obesità a Salerno è quindi di armonizzare il corpo e di gratificare il paziente che ha saputo combattere e vincere la sua battaglia contro la malattia, donando al fisico un aspetto nuovo, piacevole e tonico, che rappresenta il preludio ad un ritorno ad una vita sociale, affettiva e relazionale positiva e benefica, per il fisico così cme per la mente.