• Liposuzione a Salerno

    Eliminazione del grasso in eccesso

    Lo staff del centro medico Care and Beauty esegue interventi di liposuzione a Salerno, per rimuovere gli eccessi di tessuto adiposo localizzati in alcune aree del corpo senza lasciare cicatrici cutanee evidenti. Il centro utilizza le metodologie di trattamento più moderne, come la tecnica “tumescente” e la liposuzione ad ultrasuoni, per garantire ai pazienti il miglior risultato con il minor disagio possibile.

    La liposuzione consiste sostanzialmente nell'aspirazione del tessuto adiposo tramite microcannule di metallo. L'intervento viene eseguito in anestesia locale se le aree sono piccole e limitate, in anestesia tronculare per le zone più ampie, fino ad arrivare all'anestesia generale per il trattamento di aree molto estese.

    VASER HD: Liposuzione ad alta definizione

    Il centro medico Care and Beauty è tra i primi in Italia ad aver a disposizione la tecnologia VASER HD, una procedura di chirurgia estetica avanzata che consente di rimuovere con grande precisione e in maniera definitiva le adiposità localizzate (pancia ,fianchi,etc) e di rimodellare con una definizione eccezionale i contorni del corpo, grazie all'azione degli ultrasuoni.

    Il tutto viene svolto ambulatorialmente con costi ridotti e postumi ridotti. La liposuzione di nuova generazione con un recupero immediato alla vita sociale. Noi diciamo basta con le grosse lipo e le lunghe degenze ...sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al http://www.arturoamoroso.it/

  • Chirurgia plastica a Salerno

    L'armonia fisica che favorisce la spiritualità

    Il centro Care and Beauty opera nella chirurgia plastica a Salerno proponendo ai pazienti servizi di elevata qualità, eseguiti nel massimo rispetto della salute e impiegando tecniche di nuova generazione. Efficienza e competitività sono richieste dell'epoca moderna, un'era dove il focus è accentrato sull'aspetto fisico e dove la non accettazione del proprio corpo può indurre le persone a soffrire problemi di mancata comprensione e di criticità sociale, personale e affettiva. La chirurgia estetica si propone lo scopo di accompagnare il paziente verso la ricerca di un'armonia completa, che abbraccia il fisico e si traduce nel riequilibrio psicologico. Il paziente può sentirsi libero, forte di avere abbandonato ogni pregiudizio esterno e pronto ad affrontare co forza e sensibilità migliori la vita di ogni giorno. La richiesta di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica diventa quindi un passo importante, che sa liberare il paziente da problematiche di natura psicologica e dare vita ad un percorso di auto-accettazione favorevole e ricco di positività. E' compito e scopo della buona chirurgia estetica passare inosservata, ma al contempo regalare al paziente un risultato dai tratti significativi. I benefici si traducono sul corpo, che grazie a tecniche di nuova generazione sa modellarsi e acquisire tratti armoniosi, felici e desiderati, ma il benessere emerge anche dal punto di vista emotivo, perché il mutamento avviene a livello interiore. Ecco che le operazioni di chirurgia estetica a Salerno eseguite dallo staff di Care and Beauty si propongono lo scopo di accompagnare il paziente in un percorso completo, dove il sottile segno del bisturi segna lo spartiacque fra un passato di criticità e mancata accettazione e un futuro radioso, che dimostra armonia fisica e sicurezza intellettuale. E' scopo e compito dello specialista approfondire il punto di vista psicologico e guidare il paziente, passo dopo passo, in un percorso di studio e di preparazione concreti, che si completano con il corretto decorso post operatorio. Il paziente può sentirsi seguito, accudito e ben consigliato in ogni singola fase, quindi dare vita ad un cammino pieno e benefico, che riflette le sue esigenze e si traduce in una realtà positiva dal punto di vista fisico, così come dal lato psicologico e spirituale.