• Liposuzione a Salerno

    Eliminazione del grasso in eccesso

    Lo staff del centro medico Care and Beauty esegue interventi di liposuzione a Salerno, per rimuovere gli eccessi di tessuto adiposo localizzati in alcune aree del corpo senza lasciare cicatrici cutanee evidenti. Il centro utilizza le metodologie di trattamento più moderne, come la tecnica “tumescente” e la liposuzione ad ultrasuoni, per garantire ai pazienti il miglior risultato con il minor disagio possibile.

    La liposuzione consiste sostanzialmente nell'aspirazione del tessuto adiposo tramite microcannule di metallo. L'intervento viene eseguito in anestesia locale se le aree sono piccole e limitate, in anestesia tronculare per le zone più ampie, fino ad arrivare all'anestesia generale per il trattamento di aree molto estese.

    VASER HD: Liposuzione ad alta definizione

    Il centro medico Care and Beauty è tra i primi in Italia ad aver a disposizione la tecnologia VASER HD, una procedura di chirurgia estetica avanzata che consente di rimuovere con grande precisione e in maniera definitiva le adiposità localizzate (pancia ,fianchi,etc) e di rimodellare con una definizione eccezionale i contorni del corpo, grazie all'azione degli ultrasuoni.

    Il tutto viene svolto ambulatorialmente con costi ridotti e postumi ridotti. La liposuzione di nuova generazione con un recupero immediato alla vita sociale. Noi diciamo basta con le grosse lipo e le lunghe degenze ...sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al http://www.arturoamoroso.it/

  • Chirurgia laser a Salerno

    Tecniche di nuova generazione per risultati di eccellenza

    Lo staff medico del centro Care and Beauty opera nella chirurgia laser a Salerno impiegando una strumentazione all'avanguardia, frutto di ricerche profonde sul campo e di una evoluzione del settore senza pari. I livelli di precisione della tecnologia al laser sono universalmente considerati come ottimali dalla comunità scientifica, perché si tratta di una tecnica chirurgica non invasiva, caratterizzata da minimi margini di errore e abile nel garantire al paziente un decorso post operatorio lieve e non invasivo come accadeva in passato. La tecnologia laser opera sfruttando l'amplificazione della luce mediante l'emissione che viene stimolata dalle radiazioni ed è largamente impiegata in ambito chirurgico,ed estetico. Molte ed eterogenee sono le tipologie di laser disponibili, che differiscono in base alla lunghezza dell'onda che viene emessa e in base al bersaglio che si propongono di colpire. Nel caso della chirurgia estetica, il laser viene impiegato al fine di correggere dei difetti che possono essere congeniti, quindi presenti dalla nascita, oppure acquisiti nel corso della vita del paziente. Il laser ha l'abilità e la capacità di colpire un certo bersaglio in modalità selettiva e i trattamenti laser operano quindi in base all'assorbimento del tessuto bersagliato e all'intensità della radiazione che viene emessa dalla strumentazione. Il bravo chirurgo estetico sa quindi differenziare l'impiego del laser in base alle diverse operazioni che è chiamato ad eseguire e sa dotarsi della migliore strumentazione disponibile nel mercato, al fine di completare con perfezione ed eccellenza ogni tipologia di intervento. Il centro Care and Beauty ha scelto di operare con la chirurgia laser a Salerno al fine di proporre ai pazienti un percorso di operazione completo, che permette di eseguire le operazioni di chirurgia estetica con la massima sicurezza e con la possibilità di garantire al paziente dei risultati di eccellenza. Grazie alla natura non invasiva del laser, il paziente può avvertire meno dolore, in fase operatoria così come nel decorso, che si scopre più breve, favorevole e quindi importante per chi ha la necessità di completare gli interventi estetici in tempi stabiliti.